I metodi per aggirare il blocco sono due: modificare i DNS e accedere via TOR. Il primo è un must e online si trovano decine di guide per modificare i propri DNS con i più svariati sistemi operativi. Il secondo, invece, è abbastanza semplice e ve lo spieghiamo di seguito.
Passo 1
Collegarsi al sito ufficiale del browser Tor e cliccare sul tasto download presente in homepage.
Passo 2
Selezionare il proprio sistema operativo, impostando come lingua quella "italiana" (se lo si preferisce) e cliccare ancora su download.
Passo 3
Installare il browser sul proprio pc, seguendo le semplici istruzioni che vengono riportare all'interno della finestra di download.
Passo 4
Una volta effettuata correttamente la procedura, siamo pronti per accedere a Tor e digitare nella barra di ricerca superiore "betfair.com". Ecco il risultato:
Facile, no? ;-)
Carefully, TOR choose the server automatically, and sometimes catch USA servers where you can't loging on betfair.com because of north americans has prohibited tne online bets.
RispondiEliminaAlso you mut be carefully because betfair knows wich country does you use to entry on their web and that can cause problems with your account if they see that you enter from Germany and 2 hour later enter from UK.
The best is select always the same UK server and no select automatically.
Hi Cristian, it's true. This procedure does not require login. It just goes to show the odds.
EliminaPurtroppo continuate a proteggere e coccolare un bambino nato morto e applicata una targhetta... alla memoria. vi ricordiamo che l Italia e la spagna sono le uniche nazioni che si vogliono impadronire di un business che non è il loro, state cercando di boicottare il .com solo perchè pensate che tutti gli appassionati portano fuori il loro sudato danaro, dimenticando egoisticamente che possiamo competere col mondo e portare quei soldi in casa nostra, oltre che una piattaforma unica mondiale sia un bene per lo sviluppo degli addetti e del gioco stesso.
RispondiEliminaQuel giro di miliardi ha solo accecato l avidità di un governo ignorante, l unico diritto dello stato è solo l obbligo di imporre la tassa, cosa che tutti gli altri stati ( tranne italia e spagna ) hanno fatto. Se non siete voi esperti traders e insegnanti anche di borsa a spiegarlo chi altro può farlo ?
Ci sono stati 15 anni di lotte inutili tra bookies e exchange quando era semplice mettere una importante regola per l exchange, obbligare gli iscritti a un numero minimo ( 10
o 20 ) tredate per evitare che il 100% profit offerto dall exchange non calpestava i diritti dei bookies. Semplice come ABC.
Siamo pempre utili e disponibili per il bene di tutti.
Dov'è che continuiamo a proteggere e coccolare il bambino nato morto? :-D Anzi, abbiamo dedicato diversi post a tutti i miglioramenti di cui necessita la piattaforma.
EliminaMa il mio problema non e' controllare le quote : anche se le vedo non riesco a sfruttarle.
RispondiEliminaIl mio problema e' di ritornare a giocare a betfair.com
Puoi farlo in 2 modi: emigrare fuori dall'Italia o sfruttare un prestanome di fiducia.
Eliminaok grazie
RispondiEliminacosi' ho fatto.
EliminaOvvero?
Eliminacosa succede se i server .com scoprono che stai navigando sotto copertura tor?
RispondiEliminaverrai fustigato
Eliminami chiedo, ok, faccio questa procedura, e mi reg al .com
RispondiEliminaverso e comincio a bettare o a fare trading sportivo
e se dopo devo prelevare, essendo italiano con residenza italiana, come faccio? non mi fanno problemi?
mi chiedo, ok, faccio questa procedura, e mi reg al .com
RispondiEliminaverso e comincio a bettare o a fare trading sportivo
e se dopo devo prelevare, essendo italiano con residenza italiana, come faccio? non mi fanno problemi?
Betfair .com è ad un livello decisamente superiore del .it , le differenze sono veramente tante una su tutte la liquidità della piattaforma. Se desiderate operare sui mercati sportivi del tennis è comunque quasi obbligatorio affidarsi al .com . Conosco molte persone che hanno deciso di abbandonare le catene del .it per approdare facilmente sul .com
RispondiEliminaPurtroppo Tor oramai è obsoleto per questo tipo di cose.