Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top
    BetfairBoost

    Ecco come migliorare Betfair Italia

    Nei giorni scorsi, sul Blog si è sviluppata una discussione su come migliorare Betfair Italia. Gli elementi emersi sono questi:

    • Introduzione grafici
    • Pressione sulle Istituzioni competenti per la liquidità condivisa con altri Paesi
    • Solo successivamente, progressivo aumento di palinsesto e mercati.

    Oltre a questi 3 elementi chiave, ne è emerso un altro nelle ultime ore. Riguarda l’inserimento di Betfair Boost, un meccanismo già esistente sul .com. Boost è un termine inglese e significa “spinta”. Come funziona? In sostanza, si tratta di un collegamento diretto tra Sportsbook ed Exchange, visto che consente a coloro che amano la modalità Sportsbook di piazzare le proprie giocate anche sulle giocate migliori dell’Exchange. In altre parole: io, sig. Mario Rossi, sono un amante dello Sportsbook. Decido di piazzare una puntata sull’1 del Milan nel derby contro l’Inter. Quota: 2,37. Ma attenzione! Proprio mentre il signor Rossi sta per completare l’operazione, il sistema segnala che sull’Exchange l’1 del Milan è quotato a 2,50. Ovviamente, a Mario converrà piazzare la propria giocata sull’Exchange, spostando anche la propria liquidità nella parte Exchange. Nel caso dell’Italia, dove al momento la liquidità resta limitata ai confini italiani, diviene indispensabile applicare questo tipo di formula.

    Post Tags:

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    5 Comments
    • Unknown
      Marzo 28, 2022 at 2:29 pm

      che stronzata…..
      conviene a 2.40 se non ci devi pagare le commissioni… altrimenti mi dici che convenienza ho^??

      mah

    • Unknown
      Marzo 28, 2022 at 2:29 pm

      Ancora non capiamo da che parte state, proteggere l AAMS che sta perdendo la faccia ( e fra poco la perderanno proprio con i bookmakers, che si vedranno abbattere lo tzunami economico da noi annunciato di proporzioni gigantesche) o i poveri e onesti scommettitori Italiani che continuano a non capire di questa truffa bene organizzata? Volete insegnare a tutti come diventare trader? bene, noi non boicottimo, ma davvero volete far credere agli ex ingenui scommettitori che potete farlo davvero su questa piattaforma ? noi vi seguiamo, fate sentire la vostra voce alle autorità competenti.
      Alcuni clienti betfair.com in aiuto dell intero popolo di scommettitori distratti.

    • Unknown
      Marzo 28, 2022 at 2:29 pm

      Permetteteci questo copia e incolla, voi dite_: Da che parte state?" ci chiedono sempre. Da quella dei Traders, rispondiamo. Nè anti-AAMS, nè pro-AAMS. Guardiamo i fatti e giudichiamo, senza alcun tipo di pregiudizio su nessuno.
      Bene diciamo lo specchio del governo destra e sinistra, due piedi in una scarpa, tifo yuve ma simpatizzo milan ecc ecc.
      Noi siamo apertamente contro AAMS e governo che hanno obbligato, imposto, ricattatto ecc. a betfair.com di lasciare il giocattolo a loro per darlo in pasto a degli scommettitori acerbi e spaesati, che noi vigliamo difendere fino all ultimo respiro.
      Sul blog abbiamo scritto fiumi di parole su come la pensiamo, non vorremmo riempire adesso il vostro ( soprattutto xche il post sarà cancellato ).
      Noi vi consigliamo di stare apertamente con gli scommettitori e far girare spesso gli articoli che gli alti esperti del settore dicono contro questa scelta del governo. ( in proposito fra i tanti che noi abbiamo ripreso e postato sul nostro ne abbiamo visto uno sul vostro blog del 14 – 5 – 2013 )
      Un vero comitato a difesa dei consumatori è nato siamo molto piccini, ma esperti di numeri.
      Non permettiamo che dopo 15 anni di betfair.com che ha creato una cultura moderna e l illusione di facili guadagni, possa avere una evoluzione con questa piattaforma giocattolo, organizzazione tipo gioco delle tre carte, e tecnologia da inizio 900.
      Spiegate anche perchè il governo che gestisce slot macine, casinò gratta e vinci dove il profitto di margine è sconosciuto e per dirne qualcuna che si conosce ( quaterna e cinquina al lotto con profitto di margine pari al 425% e 732% rispettivamente ) voglia dedicarsi al solo 5% di un gioco che non è gioco ma una professione ?
      Per ora è tutto
      Ex clienti betfair.com adesso vero comitato in difesa dei consumatori.

    • Betting Trader
      Marzo 28, 2022 at 2:29 pm

      Grazie per aver segnalato l'errore. La quota Exchange era 2,50, non 2,40.

    • Betting Trader
      Marzo 28, 2022 at 2:29 pm

      L'AAMS in questo post non c'entra niente. Il post riguarda Betfair Italia Exchange e dove è possibile migliorare.

    Leave a Comment