Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top
    BetfairItalia

    Ecco come migliorare Betfair.it (Parte 3)

    Betfair Logo BluSiamo stati tra i pionieri di Betfair Exchange .it. Con il passare dei giorni e il crescere del numero di ore passate ad operare sulla piattaforma, possiamo sempre più suggerire miglioramenti a Betfair Italia. Abbiamo già creato altri post sul tema e oggi vogliamo introdurre un ulteriore elemento. Ma prima, una sintesi rapidissima dei punti chiave da migliorare per Betfair Italia, sul fronte Exchange.

    Innanzitutto, è necessario fare adeguate pressioni sulle Istituzioni, per l’introduzione di una liquidità condivisa con altri paesi. Successivamente, si potranno allargare i mercati, inserendo nuove classi d’esito e competizioni. Inoltre, al fine di favorire le operazioni dei traders, è necessario inserire i grafici, utili per verificare l’andamento delle posizioni. Inoltre, riteniamo necessario l’inserimento di Betfair Boost e il miglioramento delle modalità di prelievo, che non consentono al momento di prelevare giocata + vincita.

    Il sesto punto che vogliamo inserire, riguarda la funzione “Tieni scommessa“, che consentirebbe al sistema di continuare a tenere aperta una posizione prelive anche in live. Facciamo  un esempio per spiegare meglio questo punto. Io, signor Mario Rossi, punto sull’1 della Georgia U19 contro il Cipro U19 (la partita è in programma oggi) in prematch, diciamo verso le 10 del mattino. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 16:30. La punta mi viene regolarmente abbinata a quota 1,60. Ora, sono sicuro che la quota scenda. Dunque banco l’1 a quota 1,40, sicuro che la Georgia possa passare presto in vantaggio.

    Il punto, è che la bancata, ovviamente non ancora abbinata, verrà annullata dal sistema non appena il match passerà in live. Non esiste alcuna opzione per “tenere la scommessa” automaticamente anche in live. Questo semplice mutamento, consentirebbe ai Traders di operare con maggiore tranquillità e più controllo sull’azione.

    Post Tags:

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    6 Comments
    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:28 pm

      Non capisco perche betfair continui a mettere solo 2 partite in media in live di calcio e a volte neppure 2. Credo che se non si voglia disperdere la liquidita basterebbe non sovrapporne troppe alla stessa ora ma almeno dovrebbero riempire il palinsesto dal primo pomeriggio alla sera con almeno 5-10 partite di calcio live al giorno preferibilmente sparse durante il giorno. D'altronde x molti trader é indifferente l'importanza delle partita dato che molti operano sulle quote e non solo sul pronostico dunque nelle giornate senza grandi eventi dovrebbero inserire live anche incontri poco importanti. Al trader non importa l'evento importante como un mondiale bensi avere un palinsesto completo che le permetta di operare qualsiasi giorno e a qualsiasi ora diversificando le operazioni. Che betfair se ne rendi conto!

    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:28 pm

      il betfair.it non potra mai competere con il betfair.com
      sia per l'ampio palinsesto, per le quote offerte e per i volumi di giocata.
      fra poco ci diranno pure come giocare.
      non conviene proprio betfair.it
      parlano di comunita europea, ma quando? fra 1000 anni?
      avevano iniziato qualche anno fa col poker, togliendo il .com…

    • Consigli d'amore
      Marzo 28, 2022 at 2:28 pm

      betfair.it è semplicemente ridicolo! questo paese è ridicolo. io scommetto sul tennis e non ci sono partite. ci hanno cancellati dal punto com promettendoci mari e monti , dicendo che non sarebbe cambiato nulla, questione di giorni…che bella fregatura. il punto it non ha fatto un passo avanti dal primo giorno. probabilmente a betfair non piacciono i soldi di migliaia di clienti italiani . la verità è che sul punto it non c'è liquidità perchè il sito è penoso , perciò i soldi li mette betfair che banca al posto del privato diventando a tutti gli effetti un normalissimo bookmaker.

    • Betting Trader
      Marzo 28, 2022 at 2:28 pm

      In parte quello che dici è vero e hai individuato giustamente la causa, ossia la volontà di non disperdere la liquidità. Però, generalmente nei giorni dei campionati principali, sono disponibili decine di eventi calcistici in live. Forse è proprio questa la scelta: concentrarsi per il momento solo sui campionati maggiori in live.

    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:28 pm

      Ok ma qual é il vantaggio x betfair di non mettere come oggi alcuna partita live o per esempio altri giorni di metterne solo una. Non si parla neanche piu di dispersione di liquidita dato che non ci sono altre partite. Oggi live non c è addirittura nulla..solo dicondi aggiungere più partite in modalità live infrasettimanalmente e sparse durante il giorno cosi si aumenterebbe l operativita senza secondo me disperdere la liquidita

    • Betting Trader
      Marzo 28, 2022 at 2:28 pm

      Dipende da quello che c'è negli altri sport. Oggi ci sono stati (e ci sono ancora stasera) diversi live di basket e tennis. Ovviamente, come dici giustamente tu, è auspicabile che ci siano più eventi calcistici live, anche perchè si tratta dello sport nazionale in Italia.

    Leave a Comment