La strategia rivela la tua personalità

Goals Strategy
(Credit Photo)
Uno degli obiettivi di Betting Trader è farvi conoscere le strategie di betting che si possono applicare ai diversi sport e alle diverse situazioni di gioco. Ciò che non abbiamo ancora detto però è che spesso la strategia è frutto non solo di esperienza, ma anche della personalità e del carattere di una persona. Insomma, dimmi che strategia preferisci e ti dirò chi sei.

Alcuni giocatori vogliono assolutamente vincere. Beh, chi è che non vuole vincere? Tutti, ma c’è una tipologia di persone che non può proprio perdere, perché ciò procura realmente un male fisico. Sta proprio male fisicamente. Questa è la tipologia di traders definiti “sensibili”, che preferiscono guadagnare pochissimo, purchè si vinca. Il loro obiettivo è il 100% di vittorie.

Poi c’è la seconda tipologia di giocatori, quelli con una personalità più tranquilla e accettano che la sconfitta possa far parte del gioco. Certo anche per loro sopportare la possibilità di poter avere anche quattro sconfitte di fila è dura, ma il gioco vale la candela. Questi sono gli scommettitori “calmi”. In genere questi traders accettano un rapporto di 6 vittorie su 10. Preferiscono aumentare il rischio, pur di avere benefici maggiori.

Voi invece come reagite di fronte alle sconfitte?

Commenti