Mondiali 2014: gli Exchange si scaldano.

Vincente Mondiali Betflag
Partite Mondiali Betfair
Si avvicina sempre più, l’evento sportivo più atteso dell’anno: i Mondiali calcistici in Brasile. Anche le piattaforme di betting exchange si stanno attrezzando per rendere competitiva la propria offerta in vista del grande evento. Betflag Exchange (iscrivetevi qui) è al momento in fase di test e offre commissioni dello 0%. Ma ha già aperto il suo mercato riguardo gli antepost dei mondiali. Peraltro, è al momento, uno dei mercati con maggiore liquidità (circa 8000€ già abbinati) presenti sulla piattaforma. Novità anche in casa Betfair Exchange, che ha reso disponibile tra le competizioni offerte anche i Mondiali. Al momento sono disponibili solo le singole partite (vedi immagine in basso), ma possiamo immaginare che a breve verranno aperti i mercati antepost, per consentire ai Traders d’Italia di poter puntare e bancare sulla vincente della manifestazione.

Commenti

  1. Su italia inghilterra siamo gia addirittura a 3 euro abbinati al 6 maggio 2014!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Il Blog di Betting Trader è uno spazio aperto, una libera piazza dove far circolare idee, informazioni, pareri e opinioni riguardo la più rivoluzionaria forma di scommesse mai esistita: il Betting Exchange.
Tuttavia, in ogni piazza che si rispetti esistono delle regole. Poche, semplici e di buon senso.
All’interno di questo spazio tutti i commenti sono liberi, quindi non sottoposti in alcun modo a filtri preventivi. Il Blog, però, si riserva il diritto di eliminare in qualunque momento commenti:
-offensivi
-diffamatori
-contenenti contenuti illegali
-che incitino all’odio e alla violenza
-che contengano messaggi xenofobi e omofobi
-contenenti spam
Chiunque scriva su questo blog si assume la piena ed unica responsabilità di quanto sostenuto.