2 promozioni di Betfair per Uruguay-Inghilterra


Anche per Uruguay-Inghilterra, Betfair ha deciso di mettere a disposizione dei clienti (nuovi e vecchi) alcune promozioni. Partiamo dalla prima: il Cashback Extra.
I clienti Betfair, hanno a disposizione una speciale promozione che consentirà di ricevere un rimborso di 25€ nel caso in cui la scommessa piazzata sui mercati Risultato Finale o Esito 1° Tempo/Finale risulti perdente, ma l'opzione scelta fosse corretta. La possibilità di scelta è tra 5 ipotesi:

  • Un goal nei primi 15 minuti (opzione più votata)
  • Suarez primo marcatore nell'incontro
  • Entrambe le squadre segnano nel primo tempo
  • Uruguay in vantaggio 2-1 in qualsiasi momento dell'incontro
  • Gerrard segna in qualsiasi momento dell'incontro
Questa partita è un vero dentro o fuori, visto che una sconfitta comprometterebbe la possibilità di passare il turno. Infatti, entrambe le squadre hanno perso la prima partita: gli inglesi contro l'Italia e gli uruguaiani contro la sorprendente Costa Rica. I quotisti di Betfair danno favorita l'Inghilterra, bancandola 2.05. Il pareggio è quotato 3.4, mentre la vittoria degli uruguaiani è data a quota 3.6. 

L'altra promozione messa in campo dal colosso del betting exchange, prevede invece la vittoria dell'Inghilterra a quota 6 informati su come avere questa quota da questo link

Commenti