2 spot TV per Betfair Italia

Ecco un estratto dello spot proposto da Betfair Italia in TV

Con l'avvio dei Mondiali, continuano ad intensificarsi le attività di marketing di Betfair. Ve lo avevamo già annunciato diversi mesi fa ed è accaduto. Dalla campagna di Guerrilla Marketing effettuata a Milano, passando per la pubblicità sulla Gazzetta, arrivando ad una intensificazione degli investimenti nel marketing online finendo per la TV. È proprio questa la vera novità di Betfair, che ha deciso di essere presente su un mezzo di comunicazione ancora oggi troppo importante in Italia. Proprio ieri, i più attenti di voi, avranno notato sulla RAI che sono andati in onda 2 spot di Betfair Italia.

Il primo (di 15 secondi), andrà in onda prima di tutte le 25 partite che saranno trasmesse dalla RAI. Si concentra su un tipico scenario italiano, con un gruppo di amici seduti su un divano a guardare la partita. Nella confusione, solo uno è in grado di mantenere la calma e di vedere sul proprio tablet che Betfair regala 25€ di bonus se l'Italia dovesse perdere, in ogni sua partita.



Il secondo (sempre di 15 secondi), mira a pubblicizzare lo speciale bonus di benvenuto offerto da Betfair, ora salito a 50€.

Commenti