Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top
    BetfairBitefair

    Betfair diventa Bitefair

    Mutamento di Betfair che diventa Bitefair

    Anche Betfair prende in giro Luis “er cannibale” Suarez. Nella versione mobile del sito betfair.it è infatti possibile notare come sia cambiato il nome ufficiale della società leader del betting exchange nel mondo. Da Betfair a Bitefair dunque. Perchè questo cambio di nome? “Bite” deriva dall’inglese e significa “mordere” ed ecco dunque la presa in giro a Luisito. Anche il logo è cambiato: dalle tradizionali freccine simbolo di Betfair, a un qualcosa molto simile ad un morso. Sicuramente una iniziativa divertente, che farà il giro dei principali siti sportivi (e non) e che dunque contribuirà ad aumentare l’awareness dell’azienda in Italia.

    Post Tags:

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    2 Comments
    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:28 pm

      invece che queste inutili e iniziative che pensassero ad aumentare gli sport e a concentrarsi su come migliorare il sito.
      ora che il basket è finito solo resta tennis e calcio.
      credo che il fatto di inserire piu sport (ed in live) non faccia disperdere la liquidita ma contribuisca a poter far diversificare i trader e a dare nuove occasioni.
      speriamo betfair se ne rendi conto.

    • Betting Trader
      Marzo 28, 2022 at 2:28 pm

      Non sono d'accordo. Una grande società, per me, deve puntare anche a queste piccole cose, perchè consentono alla società di essere citata in una molteplicità di siti italiani e stranieri e questo si traduce in una pubblicità gratuita. Questo è il marketing.

    Leave a Comment