È tempo della Power Schedina Mondiale!


In occasione dei Mondiali, fervono i preparativi da parte dei principali bookmakers italiani. Oggi vi parlo dell'iniziativa ideata da Paddy Power e denominata "Power Schedina Mondiale", un simpatico (e gratuito) concorso a premi organizzato tramite Facebook. In cosa consiste?

Le schedine in totale saranno 7 e conterranno 6 partite ciascuna. L'obiettivo è indovinare il risultato esatto dei match in questione. Per partecipare è necessario effettuare il login in Facebook e cliccare su "Mi Piace" sulla relativa pagina. Se indovinerete il risultato esatto di un match, otterrete 10 punti. Se indovinate solo l'esito finale (1X2) allora riceverete 3 punti. È inoltre possibile accumulare punti aggiuntivi invitando gli amici a giocare. Per ogni singola schedina, sarà creata una classifica ufficiale e saranno premiati i primi 3. Andiamo a scoprire i premi in palio e se vale la pena perdere tempo dietro a questa iniziativa.

Per tutti i primi classificati delle schedine, andrà un Samsung Galaxy Tab 3, per i secondi un Samsung Chromebook e per i terzi un Samsung Gear 2. In più, per coloro che riusciranno ad indovinare 6 risultati esatti su 6, andrà una splendida Fiat 500 Abarth. Un Trader non dovrebbe mai farsi sfuggire le opportunità a costo zero. Buona fortuna!



Commenti