Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top

    Ecco come finiranno le partite dei Mondiali

    Report di Goldman Sachs sui Mondiali 2014.

    Attraverso un report lungo 67 pagine, la Goldman Sachs, una delle più grandi banche d’investimento al mondo, ha cercato di fornire una previsione accurata dei risultati finali dei Mondiali. Un modello simile a quello che abbiamo visto qui su ìl Blog, a cura di Bloomberg Sports. E infatti, i probabili vincitori sono anche in questo caso i brasiliani. I verdeoro esordiranno nel primo giorno assoluto dei Mondiali, contro la Croazia. Il risultato finale, secondo la Goldman Sachs, sarà un rotondo 4-1 per gli uomini di Neymar. Previsto un altro 4-1 nella seconda partita contro il Messico. Per concludere, un rotondo 5-0 contro il Camerun. Per un totale di 13 goal fatti in 3 partite. Mica male!

    Tutti i risultati delle partite del primo turno della Fifa World Cup.

    Sul fronte azzurri, partita equilibrata contro l’Inghilterra (1-1), vittoria di misura contro il Costa Rica nel secondo match (2-1) e pareggio con l’Uruguay (1-1). Grazie ai 5 punti, gli azzurri passerebbero il girone addirittura da primi. Scontro agli ottavi contro la Colombia e vittoria per 2-1. Gli azzurri però, non sarebbero capaci di andare oltre i Quarti di Finale, perdendo contro la Spagna.

    Ecco l'esito di tutte le partite della seconda fase dei Mondiali.
    PS: cliccate sulle immagini per ingrandire. 
    Post Tags:

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    1 Comment
    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:28 pm

      Se non fosse vero,ci sarebbe da pensare che siamo su "scherzi a parte".
      ah le banche,che sciagura.

    Leave a Comment