Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top
    Scoregrid

    Software per il betting exchange: Scoregrid

    Scoregrid Laptop

    Oggi vi voglio parlare di un interessante software che ho avuto il piacere di provare in questi giorni. Uno dei tanti raccontati qui sul Blog? No, vi assicuro. La nostra sezione “strumenti” è ricca di software che possono facilitare il nostro percorso verso il profitto nel trading sportivo. Ma quello che vi presento oggi, ha delle caratteristiche innovative, che lo pone sotto la nostra lente d’ingrandimento.

    Il nome dello strumento è Scoregrid e permette di semplificare la gestione di un mix di mercati, quando stiamo facendo trading, in particolare sul calcio. Ohh, questo è un tema che mi appassiona particolarmente, perchè come avrete imparato in questi anni, io opero prevalentemente su questo sport.
    Prima di tutto, chiariamo un punto: al momento, il software non è disponibile per il .it. La società che lo ha prodotto, però, ha già precisato di essere in attesa di una risposta da parte di Betfair per lanciare il software anche in Italia. Il tweet che ufficializza questa posizione, è questo in basso.
    Quante volte vi sarà capitato di operare mixando i mercati? Trading tra risultati esatti e under/over, al fine di ottenere il massimo profitto con il minor rischio possibile. Con Scoregrid, è possibile ottenere una semplice (ma innovativa) interfaccia a forma di griglia dei risultati esatti, con gli aggiornamenti in tempo reale del potenziale profit/loss. Ovvero, saremo in grado di verficare la nostra potenziale vincita/perdita a seconda del risultato esatto finale. È inoltre molto semplice operare sui mercati 1° tempo. Infatti, grazie ai capienti blocchi della griglia, ogni risultato sistemato in una singola casella, può rendere visualizzabili anche l’aggiornamento dei risultati del primo tempo. In definitiva, il software rende più agevole gestire la complessità del trading.
    Per quanto riguarda i prezzi, al momento è previsto un periodo di prova gratuito di 3 mesi. Poi, ci sono i prezzi che variano su base mensile (1 mese, 3,6,12 mesi). Considerati i costi (9,79£ per un mese, pari a oltre 12€), consigliamo questo software a traders esperti, con diversi anni di esperienza sulle spalle e guadagni mensili medi non inferiori ai 100€.
    Se volete provare gratuitamente o acquistare il software, questo è il link al sito ufficiale.
    Post Tags:

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    5 Comments
    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:28 pm

      Mettiamoci comodi, forse per la fine dell'anno Betfair risponderà…. che fretta c'e'? tanto i mondiali iniziano fra 3 giorni… c'e' tempo

    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:28 pm

      Per capire il dramma della cosa basta pensare che Traderline è pronto da 2 mesi e ancora non è stato rilasciato a causa di Betfair e i genialoni di AAMS….

    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:28 pm

      Ciao a tutti! Vi risulta che esista una versione di score grid per il betfair italiano? Grazie mille!

    • Betting Trader
      Marzo 28, 2022 at 2:28 pm

      Bisogna anche vedere quando il produttore del software abbia inviato la richiesta.

    • Betting Trader
      Marzo 28, 2022 at 2:28 pm

      Vero. Conosco bene la situazione, visto che ho avuto la fortuna di provare il software in queste settimane.

    Leave a Comment