Fuori un altro. Betfair in una email inviata ai residenti in Austria ha informato che a partire dal 14 luglio, l'Exchange di Betfair.com non sarà più disponibile. La decisione è maturata dopo un processo di business analysis. Nell'email, vi è anche il consiglio di concludere tutte le operazioni in sospeso sulla piattaforma.
Questo è il processo che tutti i residenti in Italia iscritti a Betfair.com conosciamo bene, visto che solo pochi mesi fa abbiamo attraversato lo stesso momento. Betfair, ha inoltre confermato che l'Exchange continuerà ad essere disponibile per i residenti in Gran Bretagna, Malta, Gibilterra, Irlanda e Danimarca.
Anche gli austriaci fuori dall'Exchange di Betfair.com
Questi post potrebbero interessarti
Betfair
Commenti
Posta un commento
Il Blog di Betting Trader è uno spazio aperto, una libera piazza dove far circolare idee, informazioni, pareri e opinioni riguardo la più rivoluzionaria forma di scommesse mai esistita: il Betting Exchange.
Tuttavia, in ogni piazza che si rispetti esistono delle regole. Poche, semplici e di buon senso.
All’interno di questo spazio tutti i commenti sono liberi, quindi non sottoposti in alcun modo a filtri preventivi. Il Blog, però, si riserva il diritto di eliminare in qualunque momento commenti:
-offensivi
-diffamatori
-contenenti contenuti illegali
-che incitino all’odio e alla violenza
-che contengano messaggi xenofobi e omofobi
-contenenti spam
Chiunque scriva su questo blog si assume la piena ed unica responsabilità di quanto sostenuto.