Avremo sicuramente tempo e modo per approfondire le analisi riguardo gli antepost. Ciò che preme sottolineare in questa sede, è l'aggiunta degli antepost su Betflag Exchange anche riguardo la Premier League. Il campionato inglese, inizierà ben prima di quello italiano (16 agosto) e dunque potremo verificare un intensificarsi dell'attività proprio in questo mercato.
Come raggiungere i 2 mercati all'interno di Betflag Exchange? Dovremo innanzitutto, collegarci alla sezione Exchange del sito. Ribadiamolo: al momento, la commissione è allo 0% sulla piattaforma. Dunque, è bene approfittarne. Poi, sarà necessario cliccare su "Calcio", selezionare la nazione desiderata (in questo caso Italia e Inghilterra), cliccare sul campionato che vogliamo visionare (dunque Serie A o Premier League) e scrollare col mouse, fino al raggiungimento del mercato "Vincente..."
Anche se non riguarda nello specifico l'articolo approfitto comunque per chiedere qui dato che si parla di inserimento di nuovi mercati.
RispondiEliminaE' intenzione di betfair aggiungere la pallavolo dato che è uno sport seguito e che non andrebbe a togliere la liquidita a calcio e tennis.
Ed inoltre secondo voi betfair metterà live il mondiale di basket?
Sì, è intenzione di Betfair aggiungere anche la pallavolo, ma è necessario prima che aumenti la liquidità generale sulla piattaforma. Per i Mondiali di Basket, proveremo ad informarci.
EliminaCiò scritto nel commento precedente sulla pallavolo era una domanda, ma ho dimenticato il punto interrogativo.
RispondiElimina