Ecco le novità di Betflag Exchange

Live Betflag Exchange
Betflag Exchange negli ultimi giorni ha rilasciato alcune novità molto importanti riguardo la propria piattaforma. Partiamo subito, con la prima, forse quella più visibile. Da oggi, è possibile visionare i match che andranno in live, grazie ad un apposito menù sulla sinistra. Questa è un'introduzione molto importante, perchè rende più agevole la consultazione dei match su Betflag Exchange e, soprattutto, colma una lacuna che aveva nei confronti di Betfair Exchange. Peraltro, è molto interessante la possibilità di poter inserire una nazione o uno specifico campionato tra i preferiti. Questa feature, non c'è su Betfair Exchange. Colpisce però, una mancanza: perchè non è possibile inserire tra i preferiti anche una singola partita?

La seconda novità, riguarda il progressivo aumento di liquidità anche sui mercati differenti da quelli dell'esito finale. Ciò, è vero però solo per alcune partite, mentre altre presentano mercati semivuoti.

Modificare posizione Betflag Exchange
Terza novità: la possibilità di modificare la propria posizione. Prima, per modificare una posizione c'era bisogno di cestinare la posizione precedente e poi provvedere ad una nuova offerta. Oggi, questa cosa non è più così. Cliccando sul simbolino della matita, sarà possibile modificare il tutto.

3 migliorie davvero importanti, per una società che sta puntando con decisione sul lancio di questo nuovo prodotto.

Commenti