Una possibile occasione di trading, deriva dalla tendenza di alcune squadre di sciupare il vantaggio accumulato durante il match, facendosi rimontare e manifestando una netta "paura di vincere". Come possiamo sfruttare tutto questo a nostro favore?
Bancando la squadra in vantaggio. Intendiamoci: è una strategia da applicare in ogni partita? Ovviamente no. Ma con squadre particolari e in determinate partite, può essere particolarmente utile. In questo contesto, diviene fondamentale la visione diretta del match attraverso la TV, perchè è la lettura corretta della partita che ci consentirà di ottenere un profitto.
Altro elemento importante di questa strategia, consiste nel rischiare poco a livello economico. Con una responsabilità di bancata bassa, è possibile portare a casa dei profitti gustosi. E ancora: non c'è bisogno, che la rimonta venga completata al 100%. A volte, in occasione di un 2-0/0-2, basta il solo goal della squadra in svantaggio, per guadagnare diversi tick.
Fare profitti con la "paura di vincere"
Questi post potrebbero interessarti
Trading
Commenti
Posta un commento
Il Blog di Betting Trader è uno spazio aperto, una libera piazza dove far circolare idee, informazioni, pareri e opinioni riguardo la più rivoluzionaria forma di scommesse mai esistita: il Betting Exchange.
Tuttavia, in ogni piazza che si rispetti esistono delle regole. Poche, semplici e di buon senso.
All’interno di questo spazio tutti i commenti sono liberi, quindi non sottoposti in alcun modo a filtri preventivi. Il Blog, però, si riserva il diritto di eliminare in qualunque momento commenti:
-offensivi
-diffamatori
-contenenti contenuti illegali
-che incitino all’odio e alla violenza
-che contengano messaggi xenofobi e omofobi
-contenenti spam
Chiunque scriva su questo blog si assume la piena ed unica responsabilità di quanto sostenuto.