Problemi su Betfair.it

Problemi su Betfair
Ieri è stata una giornata particolare per tutti i Betting Traders. Infatti, ci sono stati dei problemi su Betfair.it, abbastanza importanti da impedire l'accesso a tutti gli utenti registrati. Il malfunzionamento, ha colpito sia le persone operanti via desktop, sia quelle fruitrici della versione mobile. 

I problemi su Betfair.it sono iniziati al mattino, con l'impossibilità di accedere alla piattaforma. In sostanza, l'homepage poteva essere vista in maniera normale, come al solito. Ma al momento del login, appariva questa frase: "si è verificato un problema tecnico, prova di nuovo". 

Nello stesso momento dei problemi su betfair.it, anche Betflag ha riscontrato degli inconvenienti simili, legati alla difficoltà d'accesso alla piattaforma. Il problema, per quanto riguarda quest'ultima piattaforma, ci risulta non essersi più ripresentanto nell'arco della giornata. 

Al contrario, su Betfair.it il problema è rivenuto a galla, intorno alle 14. Insomma, una giornata all'insegna del caos e della difficoltà di operare sulle piattaforme di betting exchange. In questo caso, è sempre consigliabile non operare nello scambio scommesse, perchè il pericolo di non poter chiudere le proprie posizioni è sempre dietro l'angolo. 

Ora, come giudicare questi inconvenienti? Sicuramente in maniera negativa. Sia per il problema in sè, ma anche per la mancanza di notizie ufficiali riguardo le tempistiche. Occorre dare garanzie ai Traders su questo aspetto, esattamente come accade su betfair.com, dove i problemi (sì, anche lì ci sono) vengono sottolineati in un forum ufficiale apposito. Inoltre, ci sono aggiornamenti frequenti riguardo la risoluzione di questi problemi tecnici. 

Commenti