Le quote sui pareggi spesso sono molto invitanti, ma per poter azzardare una scommessa su questo segno occorre disporre di informazioni pre-partita.
Innanzitutto, occorre individuare in quale campionato statisticamente si realizzano più pareggi, per esempio la Francia Ligue 2 si presta molto a questo tipo di gioco.
Poi, occorre verificare le statistiche delle due squadre, le loro posizioni in classifica e la distanza che c’è tra loro. Se la squadra di casa è in una posizione in classifica inferiore alla squadra ospite è positivo, perchè significa che la percentuale di pareggio sarà maggiore.
È inoltre necessario verificare il numero di gol che le squadre segnano e subiscono in casa e in trasferta. Se la differenza reti è troppo ampia, per esempio la squadra di casa ha 6:16 differenza reti, è meglio lasciar perdere questo tipo di gioco, mentre una differenza reti minima ci aiuta nello scommettere sul pareggio.
I campionati presenti nel palinsesto ADM con maggiore probabilità di pareggio sono:
- Argentina Premier Division
- Francia Ligue 1 e Ligue 2
- Inghilterra Premier League e League Two
- Grecia Premier Division
- Italia Serie B e Lega Pro
- Portogallo Seconda Divisione
- Romania Premier Division
- Russia Premier Division
- Serbia Premier Division
- Slovacchia Premier Division
- Sudafrica Premier Division
- Spagna Seconda Divisione
- Svizzera Premier Division
0 commenti:
Posta un commento
Il Blog di Betting Trader è uno spazio aperto, una libera piazza dove far circolare idee, informazioni, pareri e opinioni riguardo la più rivoluzionaria forma di scommesse mai esistita: il Betting Exchange.
Tuttavia, in ogni piazza che si rispetti esistono delle regole. Poche, semplici e di buon senso.
All’interno di questo spazio tutti i commenti sono liberi, quindi non sottoposti in alcun modo a filtri preventivi. Il Blog, però, si riserva il diritto di eliminare in qualunque momento commenti:
-offensivi
-diffamatori
-contenenti contenuti illegali
-che incitino all’odio e alla violenza
-che contengano messaggi xenofobi e omofobi
-contenenti spam
Chiunque scriva su questo blog si assume la piena ed unica responsabilità di quanto sostenuto.