Oggi affrontiamo uno degli episodi di cronaca più assurdi, che siano mai capitati nel nostro Paese.
Gli antepost di Betfair, una delle modalità di gioco più apprezzate dai Traders, sono scomparsi dalla piattaforma italiana di betting exchange. L'ultima volta che sono stati avvistati, erano in Brasile, in occasione dei Mondiali calcistici. Da allora, nessuna notizia. Parenti, familiari, amici e Traders sono seriamente preoccupati per le condizioni degli Antepost. Un'assenza pesante, che tanto sta facendo discutere.
L'unico avvistamento, è avvenuto in data 5 agosto. Ripercorriamo quel giorno.
Il 5 aprile 2014, fu una giornata come tante. Sole, mare e speranza ad accompagnare i Traders sotto gli ombrelloni. Il microblog di informazione sul betting exchange più seguito in Italia, Betting Trader, provò a continuare la ricerca, chiedendo spiegazioni all'account ufficiale di Betfair Italia. In esclusiva, per Chi l'ha Visto - Speciale Antepost, abbiamo le intercettazioni di quella giornata, che riaccese i sogni dei Traders italiani. Eccole:
@BettingTrader non a strettissimo giro di posta, ma ci saranno. E non solo per la Serie A.
— BetfairItalia (@BetfairItalia) 5 Agosto 2014
Da quel giorno, un velo di silenzio, ha coperto la questione. Da parte nostra, preghiamo tutti i Traders di inviare le segnalazioni riguardo gli avvistamenti nei commenti del Blog e sui nostri canali social. È importante. Non lasciamo sola la famiglia Antepost.
0 commenti:
Posta un commento
Il Blog di Betting Trader è uno spazio aperto, una libera piazza dove far circolare idee, informazioni, pareri e opinioni riguardo la più rivoluzionaria forma di scommesse mai esistita: il Betting Exchange.
Tuttavia, in ogni piazza che si rispetti esistono delle regole. Poche, semplici e di buon senso.
All’interno di questo spazio tutti i commenti sono liberi, quindi non sottoposti in alcun modo a filtri preventivi. Il Blog, però, si riserva il diritto di eliminare in qualunque momento commenti:
-offensivi
-diffamatori
-contenenti contenuti illegali
-che incitino all’odio e alla violenza
-che contengano messaggi xenofobi e omofobi
-contenenti spam
Chiunque scriva su questo blog si assume la piena ed unica responsabilità di quanto sostenuto.