Chi l'ha visto? Speciale Antepost Betfair.



Oggi affrontiamo uno degli episodi di cronaca più assurdi, che siano mai capitati nel nostro Paese.
Gli antepost di Betfair, una delle modalità di gioco più apprezzate dai Traders, sono scomparsi dalla piattaforma italiana di betting exchange. L'ultima volta che sono stati avvistati, erano in Brasile, in occasione dei Mondiali calcistici. Da allora, nessuna notizia. Parenti, familiari, amici e Traders sono seriamente preoccupati per le condizioni degli Antepost. Un'assenza pesante, che tanto sta facendo discutere.
L'unico avvistamento, è avvenuto in data 5 agosto. Ripercorriamo quel giorno.

Il 5 aprile 2014, fu una giornata come tante. Sole, mare e speranza ad accompagnare i Traders sotto gli ombrelloni. Il microblog di informazione sul betting exchange più seguito in Italia, Betting Trader, provò a continuare la ricerca, chiedendo spiegazioni all'account ufficiale di Betfair Italia. In esclusiva, per Chi l'ha Visto - Speciale Antepost, abbiamo le intercettazioni di quella giornata, che riaccese i sogni dei Traders italiani. Eccole:


Da quel giorno, un velo di silenzio, ha coperto la questione. Da parte nostra, preghiamo tutti i Traders di inviare le segnalazioni riguardo gli avvistamenti nei commenti del Blog e sui nostri canali social. È importante. Non lasciamo sola la famiglia Antepost.

Commenti