Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top
    Betfair2BNuovo2BLook

    Nuovo look per Betfair.it

    Nuovo look Betfair

    Come vi avevamo anticipato a metà luglio, Betfair ha completato il restyling del proprio sito, che adesso, somiglia in tutto a betfair.com. Questi cambiamenti sono stati resi necessari sia per rendere coerente l’immagine dell’azienda su tutte le piattaforme, ma anche per migliore la fruibilità e la navigazione del sito. La nuova veste grafica, potete vederla a questo link.

    Ma la novità più importante, riguarda la presenza del Live Streaming, finalmente godibile direttamente all’interno della sezione Exchange, senza più la necessità di dover aprire finestre multiple. Infine, grande attesa per le novità annunciate come “in arrivo” dalla società. Sarà, finalmente, l’ora dei grafici?

    Post Tags:

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    6 Comments
    • Oreste
      Marzo 28, 2022 at 2:27 pm

      Oltre che i grafici sarà possibile, un giorno, giocare ad es. 52,31 euro senza la zavorra dei salti di 50 centesimi ?
      Ciao.

    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:27 pm

      Molto piu funzionale il sito! un passo in avanti certamente.
      Molto bene anche tutto mondiale di basket live e speriamo che per tutta la stagione ci siano sempre piu partite live del basket e ad altri sport come volley.
      Nuovi sport non intaccherebbero in maniera forte la liquidita di calcio e tennis ed aumenterebbe l'offerta.

    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:27 pm

      Complimenti per il blog.
      Lo seguo con molto piacere da un po', da quando l'ho scoperto.
      Finalmente una voce obiettiva, anche critica quando serve (e serve eccome) verso il mondo del betting exchange in salsa italiana, purtroppo ancora lontano anni luce da quello internazionale.
      Altrove si tessono lodi sperticate sempre e comunque e non si accettano commenti critici, qui l'aria mi sembra diversa e molto più salutare.
      Complimenti!
      Roberto da Modena

    • Betting Trader
      Marzo 28, 2022 at 2:27 pm

      Personalmente, sono fiducioso che questo aspetto possa migliorare. Già oggi, su Betfair Exchange è possibile bancare cifre non multiple di 0,50€, per cui l'ultimo step non dovrebbe essere eccessivamente dispendioso da mettere in pratica.

    • Betting Trader
      Marzo 28, 2022 at 2:27 pm

      Condivido tutto 🙂

    • Betting Trader
      Marzo 28, 2022 at 2:27 pm

      Ciao Roberto, è un piacere conoscerti. Grazie per i complimenti! Cerchiamo di raccontare ciò che vediamo, mettendo in risalto sia i miglioramenti delle piattaforme, sia le criticità. Inoltre, siamo fieri di garantire a tutti una libera piazza dove poter esprimere liberamente il proprio parere sull'Exchange. Nessuno, è mai stato bannato qui. A risentirci presto!

    Leave a Comment