Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top
    Bandiera2BIrlanda

    Irlanda, via libera alla normativa sul betting exchange.

    Bandiera Irlanda

    Novità nel mondo del betting exchange, in particolare dall’Irlanda. Il disegno di legge che detta un quadro normativo a tutti gli operatori che volessero offrire il betting exchange nel paese (a prescindere da quale sia lo Stato dove è posizionata la sede legale), è stato approvato dalla Commissione Europea. Quindi, la legge prevede che gli operatori debbano munirsi di una apposita licenza irlandese e che si assoggettino al prelievo fiscale qualora volessero operare concretamente nel paese.

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    5 Comments
    • Daniel PC
      Marzo 28, 2022 at 2:26 pm

      Liquidità nazionale?

    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:26 pm

      mica son matti. liquidità internazionale

    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:26 pm

      Come fà betfair.com nei Paesi dove esercita, lasciando làuta tassa ai Governi. ( FAMOSI 6.5 E 7%)
      In Italia puntroppo abbiamo altre 2 tasse il PIZZO E LE MAZZETTE.
      Allora si sono accontentati di un sequestro consenziente !

    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:26 pm

      stanno veramente rompendo il cazzo

    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:26 pm

      Per l esattezza l articolo è cosi completo: L’obiettivo è di ottenere una disciplina non DISCRIMINATORIA PER TUTTI GLI OPERATORI, E AL CONTEMPO DI CONTRASTARE FRODI E ALTRI REATI E GARANTIRE LA TUTELA DEL CONSUMATORE. Lo stand still è scaduto inizialmente il 26 settembre, poi l’invio di pareri da parte di Malta e della Commissione Europea hanno fatto slittare il termine al 28 ottobre scorso. im/AGIMEG
      È noto che… uguaglianza tra operatori, contrastare frodi, e tutela del consumatore, non sono argomenti che vi interessano.

    Leave a Comment