Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top
    Cilic

    La giornata di ieri del betting exchange in pillole

    Cilic Betfair

    Ieri, sono successe veramente tante cose nel ricco e variegato mondo del betting exchange. Vale la pena farci un post, raccontandovi in pillole ciò che è accaduto, in modo tale che tutti siano aggiornati sugli sviluppi delle varie questioni:

    -Betfair ha allargato a dismisura il numero di eventi live disponibili su Betfair Exchange. Circa 200 eventi sono stati inseriti in palinsesto in live, solo sul calcio. Un numero impensabile, sino a qualche settimana fa. Da Trader, accolgo sempre con paura questi allargamenti di mercati. Io preferisco meno eventi, ma con più liquidità.

    Per approfondimenti: perchè l’aumento dei mercati su Betfair Exchange è negativo.

    -Ancora problemi relativi ai mercati sospesi. Ancora persone che si lamentano con Betfair, invece che con Sogei. Ancora evidenti limiti comunicativi da parte di Betfair nel gestire situazioni come questa. I problemi, si sono avuti nel pomeriggio.

    Per approfondimenti: un caos chiamato Betfair.it

    -Livelli di abbinamenti assolutamente sopra la media sui match tennistici di Ferrer e Cilic. Questa è una ottima notizia, segno evidente che qualche manovra per aumentare la liquidità in determinati match, è stata fatta in questi giorni.

    -A breve, nuovo aggiornamento di Traderline.

    -È di ieri, la notizia dell’approdo del betting exchange in Spagna. Periodo? Gennaio 2015, molto probabilmente.

    -Non c’entra specificatamente col betting exchange in Italia, ma a breve arriverà anche in Italia Betpractice.

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    14 Comments
    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:26 pm

      Ciao a tutti.
      Premesso che so che quanto sto per scrivere non ha molto a che fare con l'argomento del post e che Betfair non ne ha colpa (in chat sono stati come sempre molto gentili), mi domando e vi domando se vi sembra possibile che una scommessa giocata sullo Sportsbook di Betfair.it contenente la partita di calcio Serbia-Albania di martedì 14 ottobre (una settimana fa), sospesa per i noti problemi di ordine pubblico, non mi sia ancora stata rimborsata (l'altro match inserito nella scommessa l'ho indovinato) per i ritardi di AAMS nel refertare l'incontro.
      Su un qualunque book non AAMS e quindi "illegale", "non sicuro", "privo della garanzia offerta da AAMS" e bla bla bla, questa giocata mi sarebbe stata pagata in tempo reale o al massimo il giorno dopo, con la favolosa garanzia di AAMS dopo una settimana ancora devo rivedere i miei peraltro pochi soldi.
      E poi ci si chiede come mai i giocatori italiani si sentano trattati da sudditi e da scommettitori di serie B e le tentino tutte per continuare a giocare con i siti .com, assolutamente legali per il loro paese e per l'Europa intera, ma non per l'affamato (dei nostri soldi) stato italiano (la esse minuscola è d'obbligo).
      Scusate lo sfogo e grazie per lo spazio.
      Roberto da Modena

    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:26 pm

      roberto da modena non farti tosare, abbandona tutti i punto it!!!

    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:26 pm

      Ciao a tutti.
      Segnalo per correttezza l'avvenuto accredito dell'importo relativo alla mia scommessa contenente la partita Serbia-Albania di martedì 14 ottobre, come noto sospesa per problemi di ordine pubblico.
      L'importo mi è stato riaccreditato in conto da Betfair, che ripeto non ha alcuna responsabilità per l'evidente ritardo, nella serata di martedì 21 ottobre, esattamente sette giorni dopo il termine dell'evento.
      Credo che ogni commento sull'operato di AAMS, con riferimento ai tempi ed ai modi con cui vengono refertati gli eventi in casi come questo, sia superfluo.
      Grazie come sempre per lo spazio concesso.
      Roberto da Modena

    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:26 pm

      X anni ho operato nel .com ed ora che abbiamo i .it ho studiato x mesi su come applicare la mia strategia ai nuovi siti e l'allergamento di mercato x me é un ottima notizia e gia noto il miglioramento.
      Inoltre x me betflag al quale non davo credito si é rilevata un ottima sorpresa.
      Invito colori i quali passano la vita lamentandosi del nuovo exchange e denigrandolo come un bimbo gia morto o una schifezza di provare ad operare cercando di capire come applicare le loro strategie al nuovo sito e cercando le occasioni nuove o senno di emigrare in uk.
      Siamo tutti sulla stessa barca per cui critichiamo e miglioramolo xo non boicottiamolo ne disincentiviamolo ai nuovi che si avvicinano.
      Questo solo é un danno dato che indietro non si torna.
      X me i siti stanno migliorando meglio di cio che pensavo.

    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:26 pm

      Grazie assai ! siamo tutti ad aspettare il tracollo dei giochi sul territorio Italiano. Diminuiranno gli introiti, il LOTTO sarà solo un ricordo, i bookies amanti degli scommettitori ITALIANI scapperanno, e l Associazione Autorizzata Millantatori Seriali, spazzata via da un commissione mondiale indipendente, che scopercherà tutte le combile che si verificheranno in Italia, ecc… ecc… only time will say the truth !

    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:26 pm

      Coloro che hanno voluto creare questo inganno saranno i responsabili, dei drammatici momenti ( introiti sul gioco ) che il Governo inevitabilmente subirà.

    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:26 pm

      Il tempo darà le risposte !

    • Betting Trader
      Marzo 28, 2022 at 2:26 pm

      Non devi scusarti Roberto, il tuo "sfogo" è più che comprensibile.

    • Betting Trader
      Marzo 28, 2022 at 2:26 pm

      Grazie a te, per la testimonianza! Sicuramente è una buona notizia l'avvenuto riaccredito dell'importo. Da sottolineare tempi e modi dell'operato di AAMS.

    • Betting Trader
      Marzo 28, 2022 at 2:26 pm

      Che tipo di strategie utilizzi?

    • Betting Trader
      Marzo 28, 2022 at 2:26 pm

      Non credo affatto che siano TUTTI ad aspettare il tracollo dei giochi in Italia. Pensa un po' a quante persone lavorano nel settore…

    • Betting Trader
      Marzo 28, 2022 at 2:26 pm

      Perchè INEVITABILMENTE? Quale variabile riuscirà a modificare la situazione attuale?

    • carlo
      Marzo 28, 2022 at 2:26 pm

      Sono un surebettor e quindi per me tutti i book solvibili sono utili. Purtroppo mi imbatto spesso e volentieri con i ritardi di refertazione dell'ex AAMS, Questo produce danni economici rilevanti, perchè mi bloccano soldi nei book impedendomi di fare altre operazioni. Ad esempio SNAI, le partite di Europa League di ieri, le ha pagate con quasi 24 ore di ritardo. Questo perchè vogliono regalare soldi in stipendi rubati per refertare i risultati, quando possono benissimo lasciare ai book questo compito ed intervenire solo per eventuali problemi

    • carlo
      Marzo 28, 2022 at 2:26 pm

      Ma di cosa parli? Il bonus che ricevetti da betfair.it sulla finale dei mondiali, ho dovuto aspettare mesi per poterlo utilizzare,, e lo beccai solo grazie a un ritardo di aggiornamento quote dello sportbook italiano rispetto a betfair.com Sino a quando la liquidità sarà misera e quindi di conseguenza anche le quote sono miserabili sul .it Addirittura su moltissimi eventi live le quote dell'exchange .it sono inferiori persino ai book .it aams….Quindi di cosa parliamo?????

    Leave a Comment