Eliminato al secondo turno sull'erba di Wimbledon, Rafael Nadal non è riuscito a contrastare il tennis dinamico e frizzante di Dustin Brown che già lo scorso anno era riuscito a sovrastare il campione.
Non era sicuramente tra i favoriti lo spagnolo, visto il periodo non brillante che stava attraversando, ma in questo match la quota per la vittoria era a 1.08, il che, visto lo svolgimento dell'incontro ha lasciato spazio a molte opportunità di guadagno durante il match, ricordiamo una dei tanti modi che si potevano utilizzare in casi come questi dove la quota è molto bassa, come Trading sul favorito, della quale abbiamo parlato precedentemente nel blog.
Match molto divertente e coinvolgente, che regala quindi la prima grande sorpresa del torneo.
Non sorprende invece lo svizzero Roger Federer che manda K.O. Sam Querrey e continua ad offrire spettacolo con colpi di classe come il pallonetto che ha già spopolato nel web.
0 commenti:
Posta un commento
Il Blog di Betting Trader è uno spazio aperto, una libera piazza dove far circolare idee, informazioni, pareri e opinioni riguardo la più rivoluzionaria forma di scommesse mai esistita: il Betting Exchange.
Tuttavia, in ogni piazza che si rispetti esistono delle regole. Poche, semplici e di buon senso.
All’interno di questo spazio tutti i commenti sono liberi, quindi non sottoposti in alcun modo a filtri preventivi. Il Blog, però, si riserva il diritto di eliminare in qualunque momento commenti:
-offensivi
-diffamatori
-contenenti contenuti illegali
-che incitino all’odio e alla violenza
-che contengano messaggi xenofobi e omofobi
-contenenti spam
Chiunque scriva su questo blog si assume la piena ed unica responsabilità di quanto sostenuto.