Simulatore gratuito di quote virtuali di Betpractice


Betpractice ha reso disponibile gratuitamente un simulatore di quote virtuali per fare in modo che i principianti del betting exchange possano sperimentare le proprie strategie con soldi virtuali.
Betpractice, il software famoso per calcolare le quote reali delle partite di calcio, offre anche moltissimi altri strumenti e alcuni dei quali sono completamente gratuiti per chiunque si rechi sul sito internet della società.
Il simulatore di quote virtuali è stato progettato soprattutto per i principianti del betting e vogliono provare le poprie strategie con soldi virtuali e prima che inizi una partita di calcio.
E' possibile vedere un esempio del funzionamento del simulatore cliccando su come funziona il simulatore di trading Betpractice.



http://www.betpractice.it


Una volta inserita la propria puntata o bancata e il relativo stack, si deve cliccare sul tasto start e il simulatore inizierà a generare una partita di calcio casuale ed i minuti incominceranno a trascorrere velocemente sino ad un possibile goal. Dopo il goal le quote si assesteranno alla quota corrente e da lì il software ripartirà a generare la partita.
Ogni volta che si aziona il simulatore genererà un'altra partita casuale. Le quote ovviamente hanno un margine d'erroree non posso riflettere esattamente le stesse quote di una partia di calcio reale, ma sono di notevole aiuto per capirne l'andamento.
Provate il simulatore ed iniziate a capire le potenzialità del betting exchange.
Si ricorda che questo è uno strumento per principianti e per capire il funzionamento del betting exchange ci vuole tempo e seguire un proprio percorso formativo adeguato

Commenti