Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top

    L’arbitro annulla un goal, Betfair sospende il mercato e poi lo riapre

    Il betting exchange come abbiamo più volte sottolineato e ribadito è un sistema fantastico per guadagnare dei soldi a patto che si conosca bene il suo funzionamento e il trader sia sempre pronto a sfruttare gli errori dei “fenomeni” che come sappiamo abbondano ovunque sui forum, blog etc, che non sapendo minimamente cosa fare , si ergono a saccenti e non hanno intenzione minimamente di studiare. Tutto questo però porta a delle belle cose che accadono sempre più spesso sul mercato.
    Dopo questa doverosa premessa vediamo cosa succede quando durante il live di una partita l’arbitro annulla un goal e Betfair sospende il mercato per poi farlo tornare live.
    La partita in oggetto è Empoli Bologna del 1 maggio 2016.
    Intorno a metà del secondo tempo l’arbitro annulla un goal all’Empoli e Betfair sospende il mercato per poi riaprirlo. Come abbiamo detto il più delle volte i grossi fenomeni pensano di fare trading solamente con il live score o guardando la partita senza attenzione e non si rendono conto che l’arbitro ha annullato il goal.
    A sinistra un book della partita che un nostro collaboratore ci ha messo a disposizione.
    Il trader attento e smaliziato mette le sue puntate a quote più elevate sapendo in anticipo che i polli arriveranno ad accontentarlo e così infatti è stato, basti guardare il book.
    L’ultima quota battuta “vera” era stata 2.48 , mentre sono state subito dopo abbinate “fuori prezzo” ( quota non corretta) le quote di 3.25 , 3.09 ( è una media perchè su Betfair la quota di 3.09 non esiste) e dulcis in fundo 4.2 : il profitto a quel momento lo potete da voi vedere in alto a sinistra sotto lo 0-0.
    In questo modo sono state abbinati in puntata in totale circa 300.96 euro fuori prezzo consentendo un guadagno considerevole senza rischio! Il trader poteva o fare cash out immediatamente ed incassare la cifra corrispondente, o andare avanti sul mercato gestendo il rischio.
     La partita è poi finita 0-0 ……
    In tanti sicuramente non capiranno cosa è successo e perchè è successo!
    La morale a questo nostro breve articolo è la seguente: prima di iniziare a fare trading ed operare, studiate il funzionamento del mercato e diventate professionisti veri e seri perchè il betting exchange è il futuro e permetterà a tutti coloro che lo vogliono veramente di guadagnare bene facendo trading e sfruttando gli errori degli altri ed essere poi pagati!

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    3 Comments
    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:25 pm

      Personalmente sono principiante: conosco da poco più di due mesi l'esistenza stessa dell'exchange in Italia e proprio sull'episodio indicato ci ho perso qualche euro. Mi par di poter trarre indicazione da quel che leggo che la partita va sempre vista in diretta mentre si scommette. Giusto? (Antonio)

    • Mario
      Marzo 28, 2022 at 2:25 pm

      cosa c'entra lo screen shot del di betfair .com?

    • bettingtrader
      Marzo 28, 2022 at 2:25 pm

      riporto il primo pezzo dell'articolo cosi lo può rileggere "Il betting exchange come abbiamo più volte sottolineato e ribadito è un sistema fantastico per guadagnare dei soldi a patto che si conosca bene il suo funzionamento e il trader sia sempre pronto a sfruttare gli errori dei "fenomeni" che come sappiamo abbondano ovunque sui forum, blog etc, che non sapendo minimamente cosa fare , si ergono a saccenti e non hanno intenzione minimamente di studiare. Tutto questo però porta a delle belle cose che accadono sempre più spesso sul mercato." quindi lei dovrebbe sapere che i blocchi e le sospensioni sul .com sono le stesse sul .it e quindi questi errori si possono sfruttare su entrambi. Infatti domenica sul rigore del Milan si sono addormentati e si poteva entrare sia sul .it che sul .com avendo sentito del rigore e prima del blocco…abbiamo messo il book del com perchè un utente ci ha fornito l'immagine. Ripeto studiate, informatevi, fate le cose in maniera seria non i saccenti 🙂

    Leave a Comment