Il Casinò di Venezia lancia il Betting Exchange!

Se anche il Casinò di Venezia lancia sul proprio sito il Betting Exchange significa che qualcosa si sta muovendo e gli operatori di scommesse tradizionali si stanno accorgendo di questa nuova creatura che si sta affacciando sul panorama italiano.
Il Casinò di Venezia sul proprio sito www.clickandplay.it ha una promozione sul betting exchange a partire da oggi 7 giugno sino al 10 giugno 2016 e ha inserito alcune pagine di spiegazione di questa modalità. La piattaforma come si può vedere dalle immagini inserite è sicuramente quella di active games. 
Il Casinò, "patria" degli scommettitori più incalliti, ha deciso di mettere a disposizione della clientela il punta e banca per ampliare l'offerta di gioco, ma anche perché piano piano la clientela si sta accorgendo per "caso" di questa nuova possibilità. Dalle email che riceviamo possiamo affermare che qualcosa si sta muovendo e si riflette anche sulla liquidità presente nei book italiani che sta piano piano aumentando: è chiaro che non è ancora paragonabile a quella dei .com ma almeno ora si possono fare sicuramente le strategie appropriate per l'exchange in maniera soddisfacente.

Commenti