La Francia invia all'unione Europea proposta della liquidità internazionale per il poker online

Finalmente a livello europeo qualcosa si sta muovendo sulla liquidità internazionale, anche se si tratta di poker online e non di Betting Exchange. La Francia infatti ha presentato all'Unione Europea una proposta di legge per consentire ai propri cittadini che utilizzano siti di poker francesi con autorizzazione, di poter giocare contro altri cittadini europei che si trovano in un altro Stato Membro. Lo stand hill, cioè il periodo di tempo in cui la proposta è a disposizione degli altri Stati Europei per eventuali correzioni o modifiche, scadrà il 6 settembre 2016. 
Questo è quindi un passo importante per poter cambiare qualcosa in Europa e così probabilmente anche altri Stati che stanno parlando di liquidità comune come Italia, Spagna, Portogallo etc potranno dialogare con la Francia o prendere spunto dalla legge presentata dai francesi per adeguare le loro normative.
Il poker online potrebbe essere il primo passo per poi avere la liquidità internazionale anche nel Betting Exchange.
Per chi volesse approfondire meglio l'argomento riportiamo la notizia apparsa su Agimeg (agenzia giornalistica s sul gioco in Italia) e intitolata Poker online: Francia sottopone a Commissione UE proposta di legge su liquidità internazionale http://www.agimeg.it/poker-online-francia-sottopone-a-commissione-ue-proposta-di-legge-su-liquidita-internazionale/

Commenti

  1. Ma de chè ? Il Robin Hood che ruba ai poveri per dare agli Imprenditori senza scrupoli è in esilio a spargere sangue tra gli scommettitori dell' Europa, ( cacciato dalla cupola Italiana )dopo aver causato lo Tzunami economico di proporzioni gigantesche..... e ancora fate proclami peggio dell' ISIS ? Poveri Italiani in mano a criminali di Stato ! ! ! http://www.jamma.it/personaggi/francesco-rodano-e-il-nuovo-81694

    RispondiElimina

Posta un commento

Il Blog di Betting Trader è uno spazio aperto, una libera piazza dove far circolare idee, informazioni, pareri e opinioni riguardo la più rivoluzionaria forma di scommesse mai esistita: il Betting Exchange.
Tuttavia, in ogni piazza che si rispetti esistono delle regole. Poche, semplici e di buon senso.
All’interno di questo spazio tutti i commenti sono liberi, quindi non sottoposti in alcun modo a filtri preventivi. Il Blog, però, si riserva il diritto di eliminare in qualunque momento commenti:
-offensivi
-diffamatori
-contenenti contenuti illegali
-che incitino all’odio e alla violenza
-che contengano messaggi xenofobi e omofobi
-contenenti spam
Chiunque scriva su questo blog si assume la piena ed unica responsabilità di quanto sostenuto.