Oddsmath un ottimo servizio di dropping odds

Oddsmath è un sito che offre una serie di servizi interessanti con comparazione delle quote ed altri servizi che lo scommettitore evoluto e lo sport trader possono consultare come filtro aggiuntivo prima di mettere in pratica le proprie strategie di betting.
Lo abbiamo detto più volte, più cose si conoscono e si guardano, più probabilità di guadagno si ottiene.

Oggi parliamo di Oddsmath per le dropping odds in quanto alcuni lettori ci hanno chiesto come mai alcuni siti anche da noi recensiti hanno dei problemi su questa tipologia di informazione.
Oddsmath cliccando qui su oddsmath dropping odds consente di vedere quali sono le partite con le differenze in termini percentuali maggiori e offre il relativo grafico, come potete vedere qui sotto.


Con questa semplice tabella si possono vedere quindi quali sono le partite con le quote salite o scese in termini percentuali maggiori e incrociare questo dato con i volumi tradati per avere un segnale aggiuntivo di entrata.
Il sito proposto usa anche le quote di Pinnacle che come sappiamo è il bookmaker di riferimento per questo genere di studi e grafici per la mole di scommesse che riceve.
Naturalmente si devono sapere leggere e interpretare questi dati, ma con un pò di studio e di pratica tutti possono riuscire.

Commenti