Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top
    Betpractice

    Video guida sulla strategia bancare l’opposto con Betpractice

    Qualche tempo fa abbiamo fatto un articolo molto letto sulla strategia bancare l’opposto con Betpractice che consente di bancare una squadra che è “favorita” per le quote dei bookmaker mentre invece per Betpractice risulta sfavorita.
    Abbiamo fatto moltissimi articoli su questi argomenti che potete leggere cliccando sul tag Betpractice
    Questa è una delle più belle e redditizie strategie in quanto consente di andare a bancare a quote relativamente basse comprese tra 1.60 e 3.40 massimo e da ottimi frutti se applicata nella maniera corretta. 
    Non si deve andare solamente a guardare la differenza di quota tra le quote reali e quelle di Betfair ma si devono fare anche altre considerazioni in parte spiegate nella video guida bancare l’opposto con Betpractice da Gianluca Landi che fa vedere come si applica nei migliore dei modi questa strategia per avere il massimo risultato.
    Potete vedere il video qui sotto:
    Si è sempre detto che l’utilizzo di Betpractice da al suo utilizzatore un grande vantaggio competitivo, ma va saputo usare e studiato. Betpractice non fa pronostici o non dice cosa puntare o bancare, ma da delle indicazioni e dei segnali che vanno confrontati con altre considerazioni prima di avere la squadra da bancare o puntare.

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    No Comments

    Leave a Comment