Video guida sulla strategia bancare l'opposto con Betpractice

Qualche tempo fa abbiamo fatto un articolo molto letto sulla strategia bancare l'opposto con Betpractice che consente di bancare una squadra che è "favorita" per le quote dei bookmaker mentre invece per Betpractice risulta sfavorita.
Abbiamo fatto moltissimi articoli su questi argomenti che potete leggere cliccando sul tag Betpractice
Questa è una delle più belle e redditizie strategie in quanto consente di andare a bancare a quote relativamente basse comprese tra 1.60 e 3.40 massimo e da ottimi frutti se applicata nella maniera corretta. 
Non si deve andare solamente a guardare la differenza di quota tra le quote reali e quelle di Betfair ma si devono fare anche altre considerazioni in parte spiegate nella video guida bancare l'opposto con Betpractice da Gianluca Landi che fa vedere come si applica nei migliore dei modi questa strategia per avere il massimo risultato.
Potete vedere il video qui sotto:



Si è sempre detto che l'utilizzo di Betpractice da al suo utilizzatore un grande vantaggio competitivo, ma va saputo usare e studiato. Betpractice non fa pronostici o non dice cosa puntare o bancare, ma da delle indicazioni e dei segnali che vanno confrontati con altre considerazioni prima di avere la squadra da bancare o puntare.



Commenti