Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top
    Cross matching betfair exchange italia

    Cross Matching anche su Betfair Exchange Italia

    In questi giorni è stato introdotto il cross matching sul betting exchange di Betfair in Italia e in questo modo la liquidità presente sui book è virtualmente maggiore in quanto tramite un semplice algoritmo betfair inserisce sul mercato opposto la scommessa del cliente.
    Per l’utente di Betfair non cambia assolutamente nulla dal punto di vista operativo e pratico e anzi non si accorge di nulla, ma la liquidità sul betting exchange viene di fatto aumentata.
    In questo modo il cross matching permette di trovare più facilmente la controparte per concludere l’abbinamento della propria scommessa.
    Il cross matching è spiegato in maniera perfetta in questo articolo dal titolo come funziona il cross matching nel betfair exchange presente sul sito www.bettingexchange.net scritto da Gianluca Landi e sul video che lo stesso ha realizzato sul suo canale youtube e che potete vedere qui sotto.

    Siamo contenti dell’introduzione anche in Italia del cross matching e ci auguriamo che a breve possa partire la liquidità condivisa anche in Italia che sappiamo è un progetto che l’ AAMS sta portando avanti con alcune Nazioni Europee come la Spagna e il Portogallo.

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    No Comments

    Leave a Comment