Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top
    Alert Goal GL iscrizione

    Iscrizione alla prova gratuita Alert Goal GL

     

    Riportiamo un interessante nuovo strumento nel mondo del betting che sta per essere lanciato sul mercato ovvero l’ ALERT GOAL GL che in tempo reale, in base all’andamento della partita in questione, mediante un algoritmo proprietario avvisa che un goal può essere segnato a breve.
    E’ possibile fare la prova gratuita che partirà il 18 ottobre 2018 e terminerà massimo venerdi 26 ottobre. La prova può terminare molto prima in base al numero di alert goal che possono arrivare durante la prova.
    La prova serve per fare comprendere appieno la potenzialità di questo nuovo strumento frutto dell’ esperienza e della professionalità in questo settore di Gianluca Landi e del suo staff.
    In questi mesi di test ci ha comunicato che ha avuto risultati importanti ed è stato deciso di lanciarlo sul mercato. Non sarà un prodotto per tutti, ma potete provarlo anche voi gratuitamente per comprenderne le potenzialità e funzionalità.
    Gli Alert Goal saranno inviati mediante il bot Telegram proprietario.
    E’ evidente che è necessario comprendere quando entrare sul mercato ed usare sempre il vostro money management.
    Una volta iscritti riceverete l’email per entrare nel bot Telegram il giorno prima della partenza della prova.

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    No Comments

    Leave a Comment