Le quote ritirate dai bookmaker presenti in blocked odds di Oddsportal.com

 

quote ritirate dai bookmaker blocked odds oddsportal.com

I bookmaker in caso di presunta combine di una partita o se arrivano volumi di gioco anomali in un lasso di tempo limitato accendono un campanello di allarme su quella determinata partita ed in particolare sui mercati più giocati dagli scommettitori. 

Come prima cosa iniziano gradualmente ad abbassare la quota del mercato dove arrivano molte giocate in modo da renderla meno allettante per lo scommettitore. Se le scommesse continuano ugualmente ad arrivare arrivano sino alla scelta drastica di ritirare le quote e togliere la partita dal loro palinsesto non consentendo più agli scommettitori di piazzare una qualsiasi scommessa. I bookmaker sono collegati tra di loro mediante dei particolari e costosissimi software come sportradar che consentono di vedere gli abbassamenti di quote dei vari bookmaker in tempo reale. Se i quotisti dei bookmaker vedono che i loro concorrenti fanno la stessa cosa allora la decisione di sospendere il mercato è definitiva ed immediata.

Lo sport trader o lo scommettitore dovrebbe stare alla larga da questi casi in quanto essendo una partita sospetta di combine potrebbe succedere di tutto e non valere più di conseguenza lo studio qualitativo e le statistiche di entrambe le squadre. Si consigli quindi di lasciare perdere queste partite o eventualmente di seguirle in diretta e cercare di sfruttare questa informazione entrando nel mercato al momento giusto. In genere le piattaforme di betting exchange lasciano le quote aperte sul mercato e di conseguenza si può operare.

 Blocked odds di Oddsportal.com

Per vedere quali sono le quote bloccate dai bookmaker c'è oddsportal.com un sito che nella sezione blocked odds consente di vedere quanti bookmaker hanno sospeso quella partita dal loro palinsesto.

 In questa sezione trovate i vari sport disponibili dove sono presenti le quote e il numero dei bookmaker che hanno rimosso la quota rapportati con il numero dei bookmaker totali:

  • All Sports
  • Soccer
  • Tennis

 

E' presente anche un filtro che consente di scegliere la percentuale minima dei bookmaker che hanno rimosso la quota e scegliere l'intervallo temporale che va dalle 12 ore  ai 3 giorni.

Si consiglia quindi di guardare questa sezione ogni 2-3 giorni e di verificare se ci sono delle partite rimosse dai bookmaker e di conseguenza non fare nessuna strategia di betting oppure seguirla live per sfruttarne eventuali occasioni.

 

 


Commenti